Clinica del Benessere Dentale: Prima Visita

Landing page Prima VisitaHomeLanding page Prima Visita

RICHIEDA ORA LA SUA VISITA DENTALE SPECIALISTICA,
COMPLETA E SENZA IMPEGNO!

Clinica del Benessere Dentale è un’ottima clinica odontoiatrica, che gode di una consolidata reputazione di serietà e professionalità, e che fonda la propria etica professionale sull’importante e delicata relazione con il paziente, offrendo cure dentali eccellenti al giusto prezzo.

Abbiamo un’unica sede, a Torino, in cui vi proponiamo le migliori cure odontoiatriche, le migliori attrezzature e il miglior sostegno in studio per situazioni anche rilevanti di ansia e paura del dentista. Il nostro continuo e quotidiano impegno a migliorarci ha come unico obiettivo quello di offrirvi uno standard di qualità sempre più elevato, volto a garantirvi una cura professionale e personalizzata, completa di informazione trasparente, sicurezza, soddisfazione e relax.

La nostra clinica non effettua preventivi odontoiatrici online! Perchè?

La conoscenza del paziente e del suo stato di salute generale è indispensabile per definire la cura e la soluzione migliore. E per fare questo è necessario conoscerci di persona!

La prima visita dentale specialistica, oltre ad essere per il nuovo paziente l’occasione di toccare con mano l’affidabilità dello studio, è la parte più importante per la definizione di un un percorso di cura che necessariamente deve essere personalizzato sulla base delle esigenze del singolo paziente. Un’attenta anamnesi della salute generale, una diagnosi completa e accurata della situazione dentale, la proposta dell’eventuale piano di cura e delle opzioni alternative dello stesso, ed infine la definizione di un programma di controlli regolari, sono le fasi indispensabili per arrivare ad instaurare un rapporto di fiducia dentista-paziente, il tutto basato su un servizio professionale, trasparente e qualitativamente elevato.
È tempo che dedica a sé stesso e alla sua salute…SE LO CONCEDA!

Per richiedere la sua visita dentale specialistica e completa, compili il modulo sottostante, o telefoni allo 011 205 93 71

Il servizio è totalmente gratuito

Ho letto ed approvato l'informativa sulla privacy ed autorizzo Beste S.r.l. al trattamento dei miei dati personali.

visita dentale specialistica dentisti di torino

Perché prenotare una visita specialistica completa presso la Clinica del Benessere Dentale?

  • È gratuita e senza impegno
  • È completa e accurata nei minimi dettagli
  • Vi dedichiamo tutto il tempo necessario a controllare il vostro stato di salute dentale (durata della visita circa 1 ora/1 ora e mezza)
  • Vi affidiamo alle mani dello specialista più adatto al vostro caso clinico
  • Vi proponiamo il piano di cura giusto per voi, accompagnato da informazioni precise e spiegazioni dettagliate anche attraverso l’ausilio di innovative tecnologie per diagnosi dentarie, quali modelli, foto e filmati
  • Vi sosteniamo e vi assistiamo, anche in casi di forte ansia e paura del dentista o di patologie di salute generale, coinvolgendo anche i vostri medici specialisti.

Ecco come viene svolta la visita:

Accoglimento in reception: il primo sorriso. Grazie alla cortesia, cordialità e disponibilità della nostra addetta alla reception, vi sentirete subito perfettamente a vostro agio!

Anamnesi completa in piena riservatezza nei nostri spazi riservati ai pazienti: nel pieno rispetto della vostra privacy, discuteremo nei nostri uffici della vostra salute attuale, di patologie passate e presenti, delle vostre aspettative e problematiche nel campo della salute orale dedicando una particolare attenzione anche alle vostre angosce, paure, preoccupazioni e ansie per combatterle insieme.

Realizzazione della panoramica doppia arcata gratuita: proiezione immediata delle arcate dentali sullo schermo in studio, effettuata dietro indicazione del dentista, con dettagliata spiegazione da parte del medico di eventuali problemi emersi da questo primo test diagnostico, il tutto nel pieno rispetto delle norme igieniche fondamentali a garantire il massimo grado di sicurezza per il paziente.

Visita completa odontoiatricaanalisi dell’articolazione temporo-mandibolare (quella che vi permette di aprire la bocca), dell’occlusione dentale (il modo in cui chiudete la bocca), delle parti molli interne della bocca (per controllare che non ci siano lesioni o ulcere strane), delle gengive e della lingua, della dentatura in generale o del vostro problema specifico.

Verifica del parodonto, ovvero l’insieme delle strutture che danno sostegno ai denti: misurazione delle tasche gengivali (se presenti), controllo della mobilità della dentatura, controllo della vitalità dei denti. I tessuti parodontali che si trovano attorno al dente, hanno la duplice funzione di mantenere attaccato il dente al tessuto osseo e conservare l’integrità dei tessuti coinvolti nella masticazione, è per questo che è importante controllarne la salute.

Analisi della panoramica da parte dell’odontoiatra: analisi della panoramica e visita di tutti i denti o protesi, esame clinico, presentazione e discussione del piano di cure o dei piani di cure possibili per una buona salute orale, evidenziando le prestazioni più urgenti, che vi saranno mostrate con la video camera intra orale e fotografate. Le carie saranno diagnosticate precocemente con il puntale diagnostico a led e la transilluminazione, così come le otturazioni infiltrate.

Stesura di un piano di cure dettagliato: sulla base della diagnosi medica il consulente dedicato ai pazienti riporta il piano di cure per mezzo di modelli, disegni e animazioni video, vi presenta il vostro preventivo personalizzato, in modo completamente gratuito e senza alcun impegno da parte vostra, le diverse soluzioni di pagamento, ed eventualmente di finanziamento, e le condizioni di scontistica speciale che si possono applicare.

Eventuale presa dell’appuntamento per l’inizio delle cure: se desiderate iniziare subito il piano di cure, si deciderà insieme una pianificazione degli interventi, da farsi anche a piccoli passi: l’importante è arrivare al risultato ottimale. Con il progetto “Le mie cure dentali”, che vi illustreremo nel dettaglio al primo incontro, vi accompagneremo in un puntuale e pianificato percorso personalizzato di guarigione e prevenzione.

Alcune opinioni dei nostri pazienti: 

Per scorrere le recensioni, clicchi sulle frecce laterali oppure sui pallini sottostanti.
Clicchi sopra una recensione per visualizzarla più grande.

 

 

 

DOVE SIAMO

Clinica del Benessere Dentale si trova in Via Nicola Porpora, 61 – 10154 TORINO, quasi di fronte al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco, al fondo di Via Porpora, dopo il mercato e il supermercato Pam.

ORARI DI APERTURA CLINICA

Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30

Il sabato dalle 9.30 alle 13.30

AGOSTO COMPRESO

 

Tel: 011 205 93 71

Mail: info@clinicadelbenesseredentale.it